MilanoStanze.it per la prima volta sui tram milanesi con una campagna

La comunicazione, ideata e pianificata dalla stessa azienda del Gruppo Finlibera Spa, invita i proprietari di immobili a scegliere il servizio per una gestione completa e a canone garantito

di Cosimo Vestito
09 luglio 2019
Milanostanze

È partita a luglio la prima campagna outdoor di MilanoStanze.it, gruppo Finlibera Spa, in collaborazione con ATM Milano.

In giro per la città, i tram di MilanoStanze veicolano un messaggio chiaro che invita i proprietari di immobili ad affidarsi all’azienda, che offre una gestione completa dell’immobile senza spese e rischi e a canone garantito.

La campagna si propone di rafforzare gli elementi distintivi di MilanoStanze come soluzione immobiliare innovativa, sottolineando gli asset strategici con una grafica leggera e un claim incisivo. Creatività e pianificazione sono curati internamenti dall’azienda.

“Il tram è il protagonista della campagna”, spiega Pierpaolo Zampini, AD con Dario Mortini di Finlibera Spa, “Abbiamo scelto il tram, mezzo di trasporto simbolo della nostra città, perché è elettrico e quindi in linea con la nostra mission aziendale attenta all’ambiente. Noi e i nostri collaboratori ci muoviamo in città con i mezzi pubblici o in auto elettrica; inoltre con gli utili della nostra azienda stiamo per costruire a Milano un complesso abitativo a zero emissioni su un terreno in zona parco sud”.

La nuova campagna in tram è parte del progetto di comunicazione che MilanoStanze.it ha avviato per diffondere i valori di solidità e di innovazione del brand, strizzando l’occhio sia ai proprietari di immobili interessati a far parte del network di gestione, sia ai potenziali affittuari, giovani professionisti e studenti di master di secondo livello che cercano soluzioni abitative di alto profilo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.