Mikael Jansson firma la nuova campagna pubblicitaria di Ermanno Scervino

Il fotografo svedese ha immortalato le modelle Mckenna Hellam, He Cong, Myrthe Bolt e il modello Barry Lomeka a Forte dei Marmi

di Caterina Varpi
19 dicembre 2017
Ermanno-Scervino-ss-18

Ermanno Scervino presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2018, scattata da Mikael Jansson.

Immagini intense e dinamiche, che si focalizzano sulle creazioni di Ermanno Scervino.

Il fotografo svedese ha immortalato le modelle Mckenna Hellam, He Cong, Myrthe Bolt e il modello Barry Lomeka a Forte dei Marmi, location scelta anche per sottolineare il forte legame della Maison con il territorio toscano.

“Questa campagna mi piace molto, per la forza delle sue immagini e perché esprime alla perfezione la mia idea stilistica moderna e internazionale. Per questa stagione non ho voluto una sola testimonial d’impatto, perché ritengo che in questa collezione siano gli abiti stessi il miglior veicolo per il mio messaggio. Ho però fortemente voluto dietro la macchina fotografica Mikael Jansson, di cui conosco e apprezzo il lavoro”, ha dichiarato Ermanno Scervino.

La campagna Ermanno Scervino primavera estate 2018 debutterà sulla stampa internazionale a partire da gennaio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.