Una popstar per Sky: Mika protagonista del nuovo commercial firmato M&C Saatchi

Dopo l’attrice di “Grey’s Anatomy” Sandra Oh, ora è il cantante giurato di XFactor a raccontare l’offerta del broadcaster. Firma l’agenzia guidata da Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

di engage
14 gennaio 2014
sky
Un frame dello spot

E’ on air in questi giorni la nuova campagna tv di Sky firmata M&C Saatchi, con protagonista la celebre popstar Mika. Dopo la prima puntata andata in onda a Ottobre e che vedeva protagonista Sandra Oh, la saga continua con l’intervento del celebre artista, chiamato a raccontare Sky On Demand. In questo nuovo episodio, Mika – giudice nell’ultima stagione di XFactor – irrompe nella vita di una giovane coppia in pieno trasloco per suggerire l’offerta perfetta, Sky e Fastweb insieme a soli 25 euro al mese.

Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, Creative Partner di M&C Saatchi dichiarano: «Grazie al grande successo di Mika a XFactor (che nell’ultima edizione con 1,3 milioni di spettatori medi a puntata ha contribuito a rendere il cantante ancora più celebre nel nostro paese) abbiamo pensato di giocare con la sua straordinaria simpatia, sincerità e naturalezza nel dire le cose. E soprattutto facendolo recitare in italiano e utilizzando le parole da lui inventate, che sono diventate subito cult. ‘Ah, questa canzone, l’ho choosata anche a XFactor’. E’ con questa battuta che si apre lo spot che racconta nel dettaglio l’offerta Sky e Fastweb: Sky On Demand, le migliori Serie TV, i più grandi Show. In più Internet fino a cento mega e chiamate illimitate».

La campagna è on air sulle principali reti televisive a partire dal 9 gennaio.

 

Credits

Creative Director: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro

Deputy Creative Director: Valerio Le Moli , Paolo Perrone

Copywriter: Eleonora Villari

Art Director: Dario Marongiu

Head of Planning: Massimo Capucci

Producer: Elena Galimberti

Production Company: Akita

Director: Ryan Ebner

Vice presidend Brand & Communication Sky: Eric Markgraf

Head of Brand & Advertising Sky: Roberto Lobetti Bodoni

TV Producer Sky: Carlo Milazzi

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.