Mika affianca Teresa Mannino e Raoul Bova nel nuovo spot di 3 Italia

La popstar è sempre più presente sui media pubblicitari italiani. Dopo la sua partecipazione al commercial Sky, ora è anche testimonial dell’operatore telefonico. Adv di Arnold Worldwide Italia

di engage
17 gennaio 2014
3 Italia
I tre testimonial nello spot

Nuovo testimonial per 3 Italia. Ad affiancare la consolidata coppia di endorser dell’operatore telefonico nel nuovo spot è il cantante Mika. La pop star anglo-libanese, famosa in Italia anche per la partecipazione in qualità di giudice a X-Factor, presterà il proprio volto – a fianco di Raoul Bova e Teresa Mannino – nei nuovi commercial TV di “3” in onda da domenica 19 gennaio al 1 febbraio su Sky, Mediaset e La7.

Nel nuovo spot, Raoul e Teresa arrivano a una meravigliosa festa in maschera che si tiene in un palazzo d’epoca, tanto che Teresa esclama: “Mi sento come la principessa Sissi!”. E Raoul ironico: “Sì, sì…uguale”. Poi, entrati nella sala da ballo, anche se Teresa raccomanda al suo cavaliere di non sparire, lui si perde subito tra la folla. Poco dopo lo ritrova, o almeno così pensa, vedendolo di spalle seduto al pianoforte a suonare per gli invitati. Stupita, si dirige verso di lui complimentandosi per la sua bravura. Ma quando lui si gira ecco la sorpresa… Per forza è bravo a suonare: non si tratta di Raoul ma di Mika che al piano suona “Stardust”, la sua hit che è anche la colonna sonora dello spot. Dopo un attimo arriva anche Raoul a completare il nuovo trio di testimonial. Teresa è felicissima perché ora ha ben due cavalieri. Due come i 2 GB di internet superveloce di ALL-IN 2GB di “3”, le uniche ricaricabili ad offrire 2 GB per navigare con chiamate e SMS inclusi. Lo spot si conclude con il terzetto che si allontana dalla festa al grido di “Uno per tutti, tutti per 3!”, in stile tre moschettieri.

Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi, mentre la pianificazione è curata da Carat.

Dopo Sky, dunque, un’altra azienda sceglie il volto della pop star, entrato ormai nel cuore degli Italiani non solo per la sua musica ma anche per la simpatia dimostrata in tv nell’ambito della sua partecipazione a X-Factor.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.