Miele e Taste of Runway raccontano il guardaroba moderno con Phd Italia

L’agenzia ha lavorato con l’azienda e Anna Marconi per lo sviluppo dello storytelling e la comunicazione sui social. Il progetto sarà supportato da un’attivazione di social adv su Facebook

di Caterina Varpi
07 novembre 2016
Miele-Taste-of-Runway

Miele e la blogger Anna Marconi ideatrice di Taste of Runway e docente di ‘fashion writing’ presso l’Istituto Marangoni, presentano The Washing Diary, un racconto delle origini e del successo del guardaroba moderno.

Attraverso il racconto di Anna Marconi e con il supporto di un servizio fotografico firmato da Filippo Tarentini, il progetto esplora dodici capi iconici, suddivisi in quattro tipologie di tessuti.

Per salvaguardare i capi, l’azienda attiva nella produzione di elettrodomestici fornisce tips&tricks che derivano dalla lunga esperienza del marchio nel settore del lavaggio. La storia e i segreti di lavaggio si trovano nella sezione Stories, dove i racconti di Anna sono presenti in due lingue, mentre per approfondimenti si può visitare il sito Miele.it.

Il progetto nasce dalla collaborazione con Phd Italia che lavora con Miele dal 2014, sviluppando una comunicazione integrata che va dalla pianificazione alle PR classiche e digitali, al social media management. L’agenzia ha lavorato a sei mani con l’azienda e Anna Marconi per lo sviluppo dello storytelling e la comunicazione sui social. Il progetto sarà inoltre supportato da un’attivazione di social adv su Facebook per supportare lo storytelling.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.