• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/08/2019
di Lorenzo Mosciatti

Metrocity punta ancora su Kate Moss e lancia la campagna

La comunicazione video, la quarta con protagonista la modella inglese, è stata lanciata sul sito ufficiale del brand, sui canali social e Youtube

Metrocity ha scelto nuovamente Kate Moss come musa e ambassador per le collezioni FW 2019/20. https://www.youtube.com/watch?v=tnqjYHA7a88 La nuova campagna video, la quarta comunicazione con protagonista la modella inglese, è stata lanciata sul sito ufficiale del brand, sui canali social e Youtube. Realizzata a Londra, è stata scattata dal fotografo Miguel Reveriego, ed è ispirata e sviluppata intorno al concetto ‘#Iconic”. Nella campagna Kate Moss indossa un look total black con giacca di pelle nera e borsa cross body. Il look vuole mettere in risalto lo stile distintivo e sensuale della modella ed il suo charm da wolrd-class legend nel mondo della moda. Nella campagna Kate Moss sfoggia il modello trapuntato MQ501 con Mono M Quilting.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI