Mercedes-Benz va on air e online per Natale con Dlvbbdo

La campagna integrata, on-air dal 1° dicembre, è declinata su stampa, affissioni outdoor, radio e digital ed è dedicata all’Ecoincentivo Mercedes-Benz

di Caterina Varpi
01 dicembre 2017
mercedes-natale

Mercedes-Benz lancia, in occasione del Natale, l’Ecoincentivo Mercedes-Benz, un contributo di 4.000 euro su tutti i modelli più evoluti ed efficienti della Stella, a fronte della permuta di un’auto diesel da Euro 1 a Euro 4. La campagna pubblicitaria a sostegno è realizzata da Dlvbbdo.

La campagna integrata, on air dal 1° dicembre, è declinata su stampa, affissioni outdoor, radio e digital e racconta l’offerta utilizzando i classici codici natalizi, rivisitati in chiave Mercedes-Benz. A sostegno di tutti i materiali di comunicazione, il claim “Tu non scendi dalle stelle”: un annuncio dal tono ironico che richiama la brand identity dell’azienda tedesca, con un particolare riferimento alla stella presente sul logo.

Pianifica Fuel@Publicis Media.

Credits

  • Agenzia: Dlvbbdo
  • Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
  • Direttore Creativo Roma: Sara Portello
  • Client Creative Directors: Giulio Brienza (Copywriter) e Letizia Ziaco (Art Director)
  • Copywriter: Luca Brunelli
  • Art Director:  Marzia Cavallari
  • Account Director: Andrea Brustia
  • Post Produzione: Lucy CGI
  • Centro Media: Fuel@ Publicis Media

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.