Mercedes-Benz lancia il nuovo Sprinter con Dlvbbdo

L’adv, on air dal 7 giugno, è stata sviluppata sui materiali Atl, Btl, social e digital

di Caterina Varpi
13 giugno 2018
mercedes-benz-sprinter

Mercedes-Benz presenta il nuovo Sprinter con una campagna di lancio realizzata da Dlvbbdo Roma e pianificata da Fuel@Publicis Media.

Le sue caratteristiche del veicolo commerciale, in particolare la sua tecnologia, sono i temi alla base dell’adv, dalla headline “L’innovazione lavora per te”, declinazione del claim internazionale “100% for you”.

La campagna, on air dal 7 giugno, è stata sviluppata sui materiali atl, btl, social e digital. Inoltre, per diverse settimane gli showroom Mercedes-Benz si trasformeranno in hub di innovazione, luoghi di scambio dove far circolare idee, best practice sulle applicazioni della tecnologia a vantaggio del mondo dell’impresa, con interventi di esperti del lavoro 4.0.

Credit

  • Agenzia: Dlvbbdo
  • Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
  • Direttore Creativo Roma: Sara Portello
  • Copywriter: Luca Brunelli
  • Art Director: Fabrizio Fiucci
  • Team Account: Massimiliano Sacchetti, Enrico La Gatta
  • Social Media Manager: Elena Santoro
  • Head of design: Luca Anania
  • Senior Project Manager: Roberto Nuccio
  • Project Manager: Alice Mangiagalli
  • Produzione audio: Cat Sound
  • Centro Media: Fuel@Publicis Media

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.