“Fidati del cuore”: la campagna di Mellin dà voce alle mamme

On air un nuovo spot del progetto di comunicazione che, integrando tv, stampa e digital, dà voce alle “mamme vere” valorizzando l’unicità della loro esperienza. Firma Havas Worldwide Milan

di Lorenzo Mosciatti
09 febbraio 2015
Fidati-del-cuore-Mellin-Spot

“Essere mamma è un viaggio incredibile, che non si può descrivere, ma solo vivere. Ogni mamma vive un’esperienza unica e a guidarla ogni giorno è sempre e solo il suo cuore”.

E’ questo il messaggio principale attorno al quale si sviluppa la campagna “Real Mums” di Mellin, partita il mese scorso con un primo spot e rilanciata ora con un secondo soggetto e una nuova mamma protagonista, on air da domenica.

Nella campagna “Real Mums”, un progetto integrato che comprende TV, stampa e digitalMellin dà voce alle “mamme vere” (le protagoniste non sono attrici, ma vere mamme) valorizzando l’unicità della loro esperienza, fatta di continue gioie ed emozioni, ma anche di normali dubbi e incertezze che, giorno dopo giorno, ogni mamma deve affrontare. “Fidati del cuore”, il nuovo claim di Mellin, è idealmente, il comune denominatore che unisce queste donne nelle loro diverse esperienze di mamma. Come anche la scelta consapevole di una nutrizione specifica per contribuire ad un futuro più sano del proprio bambino.

Lo spot è stato realizzato da Havas Worldwide Milan con la direzione creativa di Francesca Pratesi e Alessandro Romano. La regia è di Danae Mauro, la casa di produzione è Haibun.

Attualmente, Mellin è online con il primo degli spot “Real Mums”, veicolato su siti affini al target. La campagna gode inoltre di una amplificazione sui social media, curata da DLV BBDO.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.