Mela Val Venosta torna in tv e online con Red Cell

Online su reti mediaset e sui siti femminili e informazione, un long video racconta la giornata tipica di un sorridente coltivatore valorizzando le qualità del territorio

di Lorenzo Mosciatti
06 marzo 2014
Un frame dello spot
Un frame dello spot

Red Cell firma il ritorno in tv di Mela Val Venosta, on air dal 2 di marzo con un nuovo long video che racconta la giornata tipica di un sorridente coltivatore della valle trentina. Lo vediamo consegnare in diverse situazioni di vita quotidiana alcune varietà di Mela Val Venosta, ideali per ogni occasione di consumo.

Tutte le varietà sono caratterizzate dalla loro inconfondibile croccantezza, perché coltivate in una valle unica con un microclima speciale: molto sole, poche piogge e una forte escursione termica. Sono mele di montagna che crescono fino a 1.000 metri d’altitudine e proprio le temperature rigide ne rallentano la maturazione rendendo le mele così croccanti.

Il soggetto è pianificato in tv sulle reti Mediaset e Mediaset Premium con diversi formati: 90”, 60”, 10” e 7” e sul web su alcuni siti femminili e d’informazione.

Credits:

VI.P. Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta:

  • Direttore Marketing, Michael Grasser.

Red Cell:

  • Direzione creativa, Roberto Vella e Stefano Longoni
  • Art director, Francesco Sgritta
  • Copywriter, Stefano Castagnone
  • Account, Raffaella Villa e Rachele Milani

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.