Meglio per te, meglio per il pianeta: SodaStream torna on air con un nuovo claim

Lo spot, ideato internamente, è pianificato da Carat in tv, sulle reti Rai e Mediaset, e online sui canali Facebook e Youtube dell’azienda

di Rosa Guerrieri
11 febbraio 2019
sodastream

SodaStream ritorna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria, on air sulle reti Rai e Mediaset per quattro settimane fino al 9 marzo.

Lo spot della durata di 15 secondi, presente all’interno del palinsesto del prime time, presenta un nuovo claim che esprime quella che l’azienda definisce la sua duplice missione, ossia portare vantaggi ai consumatori e al pianeta, in quanto i sistemi di gasatura SodaStream eliminano il problema del pesante trasporto di bottiglie d’acqua e liberano il pianeta dalla plastica monouso. Protagonista del filmato è il gasatore Spirit, riconosciuto Migliore del Test e Migliore Acquisto da Altroconsumo.

Ideato dal team creativo SodaStream e pianificato da Carat, lo spot è stato declinato anche sui canali Facebook e Youtube dell’azienda.

«Siamo entusiasti della nuova campagna TV sui principali canali Rai e Mediaset, con una pianificazione in prima serata ad alto tasso di visibilità per ben quattro settimane – commenta Petra Schrott, Responsabile Marketing di SodaStream Italia -. Con il nuovo claim vogliamo ribadire il doppio benefit delle bollicine SodaStream: quello per il consumatore, che può finalmente liberarsi dall’inutile trasporto di pesanti bottiglie, e quello per il pianeta, perché promuovere un atteggiamento più responsabile verso l’uso delle bottiglie di plastica monouso resta una delle nostre priorità».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.