Megan Fox è la nuova testimonial di Lotus per la campagna Shine

L’attrice americana sarà la protagonista della nuova adv stampa e Tv di Lotus Watches e Lotus Style gioielli. E’ in valutazione una campagna digital

di Caterina Varpi
12 aprile 2017
lotus-megan-fox

Lotus annuncia la collaborazione con Megan Fox, scelta per rappresentare il marchio in qualità di testimonial. L’attrice americana sarà la protagonista della nuova campagna stampa e Tv dal titolo Shine di Lotus Watches e Lotus Style gioielli. La pianificazione è interna ed è in valutazione una campagna digital.

Nel nuovo spot, che punta ad affermare il posizionamento del marchio come moderno, funzionale e versatile, Megan Fox sovrasta New York.

Miguel Rodriguez, proprietario del Gruppo Festina, spiega: «La scelta di Megan Fox come nuovo volto per Lotus è semplicemente perfetta. Megan Fox condivide con noi lo spirito moderno, cosmopolita e all’avanguardia tipico del DNA di Lotus».

Le riprese sono state realizzate in due giorni a Los Angeles, lo sfondo della “piccola” New York sono state aggiunte in post produzione. La campagna è stata firmata dal regista spagnolo Daniel Benmajor, filmaker autore della pellicola Tracers del 2015 con Taylor Lautner. La fotografica è stata affidata a Steven Chivers noto per aver lavorato in spot per Nike, Coca Cola, Ford, Toyota e Sony e per video musicali di artisti del calibro di Beyoncé, U2, Moroon 5, Pink e Shakira, tra gli altri.

Il fotografo tedesco Marcel Hartmann firma la campagna stampa.

«Gli orologi e la gioielleria Lotus sono stati una grande scoperta per me. Girare lo spot è stato fantastico e mi ha permesso di entrare nel mood del brand e della varietà delle collezioni che firma. Sono davvero felice di essere parte di questa campagna», commenta la star.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.