In occasione della Festa della Mamma, che ricorre il 12 maggio, Meetic e Yoopies, azienda attiva nell’assistenza dell’infanzia in Europa, pensano ai genitori single italiani con una campagna digital pianificata da Havas Media e realizzata da Marcel.
Per venire incontro alle esigenze delle mamme - ma anche dei papà - single, che hanno difficoltà ad uscire per troppi impegni e scadenze, le due realtà regalano ai genitori rimasti soli, che rappresentano ogni giorno circa il 30% degli utilizzatori del servizio di dating, tre ore di babysitting.
La campagna si declina in un minisito dedicato e uno spot che ritrae l’attesa da parte di una mamma e della sua bimba di una giovane Mary Poppins Yoopies che regalerà una serata di divertimento alla piccola e un momento di libertà per la mamma che sceglierà di uscire per una cena romantica. Lo spot avrà due formati da 20 e 10 secondi sarà sul web fino al 12 maggio.
L’iniziativa si diffonderà anche sui social network attraverso gli hashtag ufficiali #cuoredimamma ma anche #cuoredipapà.