• Programmatic
  • Engage conference

03/05/2019
di Caterina Varpi

Meetic e Yoopies insieme per la Festa della Mamma. Pianifica Havas Media

Due spot diffusi online per promuovere l'iniziativa delle due società dedicata ai genitori single. Firma Marcel

Meetic-Yoopies.jpg

In occasione della Festa della Mamma, che ricorre il 12 maggio, MeeticYoopies, azienda attiva nell’assistenza dell’infanzia in Europa, pensano ai genitori single italiani con una campagna digital pianificata da Havas Media e realizzata da Marcel. Per venire incontro alle esigenze delle mamme - ma anche dei papà - single, che hanno difficoltà ad uscire per troppi impegni e scadenze, le due realtà regalano ai genitori rimasti soli, che rappresentano ogni giorno circa il 30% degli utilizzatori del servizio di dating, tre ore di babysitting. La campagna si declina in un minisito dedicato e uno spot che ritrae l’attesa da parte di una mamma e della sua bimba di una giovane Mary Poppins Yoopies che regalerà una serata di divertimento alla piccola e un momento di libertà per la mamma che sceglierà di uscire per una cena romantica. Lo spot avrà due formati da 20 e 10 secondi sarà sul web fino al 12 maggio. L’iniziativa si diffonderà anche sui social network attraverso gli hashtag ufficiali #cuoredimamma ma anche #cuoredipapà.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI