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01/10/2019
di Cosimo Vestito

Meetic gioca sui doppi sensi nella sua ultima campagna pubblicitaria

La comunicazione, firmata da Marcel World Wide e pianificata da Havas, è declinata su digitale, radio e digital out-of-home

In continuità con la campagna internazionale che raccontava delle esigenze dei single di costruire esperienze profonde, Meetic lancia in Italia una nuova attività di comunicazione che ruota attorno a quattro frasi che descrivono desideri reali di coppia, sottendendo una certa sensualità. Il messaggio veicolato dai diversi claim tradisce un doppio senso descrivendo con sorpresa, più che situazioni piccanti, dei momenti di coppia che sottolineano la bellezza dell’impegnarsi con una persona con cui si ha feeling. L'idea è stata sviluppata dall’agenzia parigina Marcel World Wide, mentre Havas ha seguito la pianificazione media offline e sul digitale ma non sui social, canali gestiti direttamente dall'azienda. La campagna, lanciata in Nord Europa e a seguire in Regno Unito e Francia, giunge ora in Italia insieme a un nuovo spot radiofonico on air da ieri 13 Ottobre. Saranno due gli edit da 20 secondi in rotazione su Radio Deejay, M20, Radio Kiss Kiss e RDS. Oltre allo spot radio la campagna si declinerà in un’attività DOOH, sarà presente su alcune pensiline autobus per la città e sui profili social Meetic. La campagna in oggetto infine è una campagna global riadattata sulle diverse country. “Questa campagna celebra la volontà di tutti i single che desiderano impegnarsi nella ricerca del partner ideale. La nostra missione è quella di creare un’esperienza di incontro che aiuti le persone a iniziare qualcosa di vero. E il miglior modo per farlo è connetterli con chi ha lo stesso identico desiderio”, conferma Jerome Riviere, VP Brand and Consumer Europa.

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