Mediaset Premium torna in campagna con Pippo Inzaghi e Carlos Tevez

Il neo allenatore del Milan e l’attaccante della Juventus sono protagonisti del nuovo episodio della serie “Premium Academy”. La creatività è firmata Havas Worldwide Milan

di Teresa Nappi
14 luglio 2014
Inzaghi-SetSpot-MediasetPremium

In vista della prossima stagione calcistica 2014/2015, Mediaset Premium torna in campagna con un nuovo episodio ambientato nella “Premium Academy” (fonte SportMediaset).

Protagonisti della nuova comunicazione due testimonial d’eccezione: Pippo Inzaghi e Carlos Tevez.

Il neo allenatore del Milan e l’attaccante della Juventus hanno vestito i panni degli attori per diventare i nuovi “professori” d’eccezione dell’Accademia, il luogo in cui i tifosi più appassionati imparano a sostenere la propria squadra come un vero e proprio dodicesimo uomo in campo.

Inoltre, la campagna, i cui spot saranno trasmessi a partire da lunedì 14 e in versione integrale da domenica 27 luglio, avrà numerose declinazioni a livello regionale, con protagonisti Hernanes dell’Inter, Borja Valero della Fiorentina, Matteo Darmian del Torino e Alessandro Florenzi della Roma.

La promozione proposta ai nuovi clienti e comunicata attraverso questi grandi nomi del nostro calcio (dal 14 luglio al 30 settembre) prevede l’abbonamento a Calcio e Sport a 19 euro al mese (anziché 26 euro) per 6 mesi. Sono inclusi anche Serie, Documentari, Alta Definizione e Premium Play.

La creatività è firmata Havas WW Milan e la regia degli spot è di Ron Scalpello per Movie Magic.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.