Mediaset Premium, on air e online il nuovo spot dedicato al calcio. Firma Gruppo DDB Italia

Lo spot da 30” per la tv sarà supportato da soggetti da 15” per tv e web e da una campagna tabellare online

di Caterina Varpi
22 gennaio 2018
Mediaset-Premium-Calcio

Mediaset Premium inaugura il 2018 con una nuova campagna, on air dal 18 gennaio, dedicata al calcio.

Firmato ancora una volta da Gruppo DDB Italia, il soggetto tv 30” si inserisce nel nuovo linguaggio del brand, quotidiano e spontaneo, tornando a mettere al centro i tifosi e il loro attaccamento alla squadra.

A segnare un punto di svolta rispetto ai classici codici calcistici incentrati sull’enfasi e l’eccesso, è proprio l’atteggiamento dei tifosi, che si preparano a seguire le partite in modo assolutamente spensierato, gioioso e sereno. Merito, dice il commercial, dell’offerta di Premium, che permette di godersi un anno di Serie A, a un prezzo molto accessibile e bloccato per 12 mesi, senza vincoli e senza sorprese.

La campagna è supportata da soggetti da 15” per tv e web e da una campagna tabellare online. Per Gruppo DDB Italia si conferma la squadra creativa, composta dai Client Creative Directors Guido Renda e Alberto Rigozzi, sotto la direzione creativa esecutiva di Aurelio Tortelli. Cambiano invece la regia e la produzione, affidate per questo episodio a Fran Torres e Movie Magic International.

Mediaset Calcio senza pensieri from stv DDB on Vimeo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.