Mediaset Play lancia Moments Challenge con Grey

Gli utenti vengono coinvolti in un’activation on line corredata da una campagna social in collaborazione con BCW

di Caterina Varpi
29 novembre 2019
Mchallenge-mediaset-play

Prosegue la campagna integrata firmata da Grey di Mediaset Play che presenta il servizio Ott del gruppo Mediaset come la piattaforma digitale punto di riferimento per l’intrattenimento, capace di adattarsi ad ogni momento della giornata grazie alla flessibilità dei suoi formati video, sia che si tratti di un breve attimo di pausa che di una parentesi di approfondimento più lunga.

Dopo l’outdoor interattivo lanciato negli aeroporti di Roma e Milano, con Mediaset Play Moments Challenge, online su playmomentschallenge.it, questa volta gli utenti vengono coinvolti in un’activation on line che tiene conto della lunghezza variabile dei momenti liberi che si hanno a disposizione durante la giornata.

Nel collegarsi al sito, infatti, i giocatori indicano se hanno 1, 3 o 5 minuti e selezionano il programma del momento su cui vogliono rispondere ad alcune domande, spaziando all’interno dell’offerta Mediaset Play: fiction, sport&news, reality, talkshow e tutto il meglio dell’intrattenimento.

Quando il gioco parte, all’utente non resterà che dimostrare la sua conoscenza del programma inserendo le risposte giuste.

L’attività è corredata da una campagna social in collaborazione con BCW (Burson Cohn & Wolfe).

Credits

  • Mediaset Play
  • Commercial Director: Pablo Falanga
  • Head of communication: Cristina Lupi
  • Communication and Brand Assistant: Eleonora Bertoncini
  • Social Media Manager: Mila Berardini
  • Grey
  • Chief Creative Officer: Francesco Bozza
  • Head of creative department: Serena di Bruno
  • Senior copywriter: Francesca Andriani
  • Senior art director: Daniele Dagrada
  • Junior art director: Mattia De Pascalis
  • Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
  • Motion graphic and digital designer: Leonardo Ruiz
  • Account Director: Matilde Dettin
  • Account Executive: Andrea Motto

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.