Media World festeggia le 100 aperture con Cayenne

Partita la campagna multimediale che celebra il centesimo Megastore in Italia della catena, coinvolti anche il digital e i social media. E c’è anche un nuovo Jingle

di Lorenzo Mosciatti
28 marzo 2014
Media-World-100

Media World celebra il suo 100° Megastore in Italia con Cayenne e l’iniziativa “Hai Fatto 100!”, la prima di una serie di operazioni speciali che accompagneranno il brand per tutto il 2014.

La campagna lancia questa promozione studiata per festeggiare l’evento assieme ai clienti Media World offrendo loro buoni acquisto da 100 a 1.000 euro.

La comunicazione introduce un nuovo jingle musicale, che va a sostituire quello storico del brand. Una scelta mirata a veicolare la capacità del marchio di innovare anche la propria comunicazione con un tono sempre attuale.

Lo stesso si può dire per il trattamento dello spot tv, realizzato in collaborazione con Bonsai Ninja, che dà continuità allo stile grafico 3D lanciato con la campagna di Natale e che già identifica la nuova immagine di Media World.

Un mood fresco e coinvolgente, un’aria di festa che annuncia altre promozioni e altre sorprese.

La campagna sarà on air dal 26 marzo e, oltre alla tv, alla radio e alla stampa, utilizzerà i canali classici di Media World, volantino e punto vendita. A supporto anche una campagna social e digital e attività di CRM.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.