Media Italia vince la gara Supercell. Parte la campagna per il lancio di Clash of Clans

L’adv tv partirà con spot da 15” e 30” in occasione delle partite di ritorno di Champions League e continuerà su tutti i maggiori eventi sportivi di maggio e giugno

di Caterina Varpi
11 maggio 2015
Clash-of-Clans-supercell

Media Italia vince la gara per la pianificazione media di Supercell e lancia Clash of Clans, dopo essere stata riconfermata da Mediaset Premium e scelta da Sea come partner media.

Il videogioco, disponibile su IOS ed Android, segue il successo di Hay Day e Boom Beach e prima ancora di Gushine.

Con oltre 200 milioni di download Clash of Clans è in grado di portare la capitalizzazione di Supercell ad oltre 4 miliardi di dollari.

Valentino Cagnetta, ceo Media Italia

La campagna tv partirà con spot da 15” e 30” in occasione delle partite di ritorno di Champions League, Bayern – Barcellona del 12 maggio in onda su Sky e Real Madrid – Juventus del 13 maggio su Canale 5.

La campagna continuerà su tutti i maggiori eventi sportivi di maggio e giugno, Europa League, Formula 1, Moto GP, Superbike.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.