• Programmatic
  • Engage conference

28/11/2018
di Caterina Varpi

MD lancia il concorso "MD è" con una campagna multicanale. Firma Promomedia

La pianificazione coinvolge affissioni, spot radiofonici, i principali settimanali nazionali e la rete

concorso-md.jpg

Parte il concorso di MD che regala la settimana bianca ai propri clienti. L’iniziativa "MD è" è al centro di una campagna pubblicitaria, realizzata da Promomedia, che, oltre ai punti vendita MD, utilizzerà affissioni, spot radiofonici, i principali settimanali nazionali e la rete, con un piano editoriale dedicato al contest sui social network, pop up e una sezione dedicata sul sito Internet. Spendendo 25 Euro in uno dei 750 punti vendita dell'insegna in tutta Italia, si possono vincere quattro soggiorni per due persone in Val Pusteria oltre a numerosi buoni acquisto, per un valore complessivo di 1.000 Euro al giorno, da spendere negli store MD o sul sito. Il concorso si apre il 29 novembre e si concluderà alla vigilia di Natale, il 24 dicembre. Un premio che è ormai nella tradizione di questa insegna. L’ultima edizione, a maggio, aveva visto come premio principale quattro crociere nel Mediterraneo Orientale. Per partecipare, basta collegarsi al sito dell'iniziativa e inserire i propri dati insieme a quelli dello scontrino per concorrere all’estrazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI