La velocità del McDrive al centro della nuova campagna Mc Donald’s

L’adv sarà on air in tv, radio, social, digital e punto vendita. Firma Leo Burnett e pianifica Omd

di Caterina Varpi
16 ottobre 2018
spot-mcdrive

Leo Burnett realizza la nuova campagna di Mc Donald’s dedicata all’efficienza del servizio e la nuova Sfida McDrive.

Lo spot Tv, realizzato con la regia dei Cric e la produzione di Mercurio, racconta la sosta al McDrive di un gruppo di amici. Data l’ora tarda, solo il conducente resta sveglio, creando un simpatico siparietto con la crew, per non disturbare il sonno dei suoi compagni di serata.

La comunicazione sugli altri mezzi, radio, social, digital e punto vendita si concentra sulla rapidità, lanciando la Sfida McDrive: se i clienti non vengono serviti entro tre minuti, ricevono un buono omaggio.

La pianificazione è di Omd.

Credits

  • Direttore Creativo Esecutivo: Selmi Barisserver, Lorenzo Crespi, Alessandro Antonini
  • Direttore Creativo Associato: Giovanni Salvaggio
  • Direttore Creativo: Andrea Marzagalli
  • Senior Copywriter: Simone Romani
  • Senior Art Director: Marco Zilioli
  • Direttore Creativo- Head of Design: Neta Ben-Tovim
  • Designer: Silvana Ferraris
  • Brand Leader: Acsinia Messina
  • Account Director: Marika Mazzoni
  • Account Manager: Francesca Nava, Paola Di Sciascio
  • Account Executive: Paolo Rolla
  • Project Manager: Francesco Daleno
  • Junior Project Manager: Alberto Della Torre
  • Community Manager: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio
  • Planning Director: Mattia Orso Mangano
  • Producer Tv: Maria Luisa Crisponi
  • Regia: Cric
  • Cdp: Mercurio
  • Agenzia Media: OMD

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.