• Programmatic
  • Engage conference

16/10/2018
di Caterina Varpi

La velocità del McDrive al centro della nuova campagna Mc Donald's

L'adv sarà on air in tv, radio, social, digital e punto vendita. Firma Leo Burnett e pianifica Omd

spot-mcdrive.jpg

Leo Burnett realizza la nuova campagna di Mc Donald's dedicata all’efficienza del servizio e la nuova Sfida McDrive. Lo spot Tv, realizzato con la regia dei Cric e la produzione di Mercurio, racconta la sosta al McDrive di un gruppo di amici. Data l’ora tarda, solo il conducente resta sveglio, creando un simpatico siparietto con la crew, per non disturbare il sonno dei suoi compagni di serata. La comunicazione sugli altri mezzi, radio, social, digital e punto vendita si concentra sulla rapidità, lanciando la Sfida McDrive: se i clienti non vengono serviti entro tre minuti, ricevono un buono omaggio. La pianificazione è di Omd. https://www.youtube.com/watch?v=zBkAKs71vW8&feature=youtu.be

Credits

  • Direttore Creativo Esecutivo: Selmi Barisserver, Lorenzo Crespi, Alessandro Antonini
  • Direttore Creativo Associato: Giovanni Salvaggio
  • Direttore Creativo: Andrea Marzagalli
  • Senior Copywriter: Simone Romani
  • Senior Art Director: Marco Zilioli
  • Direttore Creativo- Head of Design: Neta Ben-Tovim
  • Designer: Silvana Ferraris
  • Brand Leader: Acsinia Messina
  • Account Director: Marika Mazzoni
  • Account Manager: Francesca Nava, Paola Di Sciascio
  • Account Executive: Paolo Rolla
  • Project Manager: Francesco Daleno
  • Junior Project Manager: Alberto Della Torre
  • Community Manager: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio
  • Planning Director: Mattia Orso Mangano
  • Producer Tv: Maria Luisa Crisponi
  • Regia: Cric
  • Cdp: Mercurio
  • Agenzia Media: OMD

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI