La comunicazione, pianificata da OMD, è on air a partire da oggi su stampa, video, digital e social
Ogni persona che lavora da McDonald’s ha la sua storia, le sue aspirazioni e i suoi piccoli e grandi progetti da realizzare. Ce lo testimoniano i sei protagonisti della nuova campagna integrata della catena di fast food, che raccontano le loro esperienze di crescita dentro e fuori dal ristorante.
Le Burnett, agenzia guidata da Romeo Repetto, con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, ha sviluppato la campagna in collaborazione con la casa di produzione Pirana Films e il regista Giovanni Battista Bacilieri, con l’obiettivo di celebrare McDonald’s come buon datore di lavoro ed evidenziarne le opportunità lavorative.
La campagna, pianificata da OMD, è on air a partire da oggi su stampa, video, digital e social.
L’operazione culminerà il 14 settembre con il Talent Day, un’iniziativa aperta al pubblico dedicata alla scoperta del lavoro da McDonald’s. Durante il Talent Day, i visitatori dei ristoranti potranno scoprire le professioni e le opportunità offerte dal Brand e candidarsi per iniziare il loro percorso professionale.
Crediti:
McDonald’s Italia
- Marketing Director: Giorgia Favaro
- Head of Corporate Relations: Tommaso Valle
- Technology Director: Paola Pavesi
- Digital Consultant: Francesca Pelizzola
- Employee Engagement & Employer Reputation Leader: Ilaria Vaccarini
- Employee Engagement & Employer Reputation Consultant: Sonia Giavina
Leo Burnett
- Direttori Creativi Esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
- Direttore Creativo: Nicoletta Zanterino
- Senior Art Director: Lola Manrique Garcia, Tijana Arizanovic, Anita Monfardin
- Junior Copywriter: Riccardo Baita
- Digital Creative Director: Luca Carioni
- Digital Art Director: Aldo Gemma
- Head of design – Direttore creativo: Neta Ben-Tovim
- Head of Client Services: Acsinia Messina
- Account Director: Marika Mazzoni
- Account Executive: Elisabetta Iulita
- Project Manager: Francesco Daleno
- Junior Project Manager: Alberto Della Torre
- Social Account Executive: Paolo Rolla
- Community Manager: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio
- Head of Planning: Ilaria Fruscio
- Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso
- TV Producer: Maria Luisa Crisponi
- Art Buyer: Giada Cioffi
- Casa di Produzione: Pirana Films
- Regia: Giovanni Battista Bacilieri
- Post Produzione Video: Prodigious
- Fotografo: Francesco Pizzo
- Casa di Produzione: Pirana Films
- Regia: Giovanni Battista Bacilieri
- Post Produzione Video: Prodigious
- Fotografo: Francesco Pizzo
- Agenzia Pr: MSL
- Agenzia Media: OMD