McDonald’s lancia l’operazione Salvaeuro. Campagna di Tbwa\Italia

L’agenzia firma un’adv multisoggetto, veicolata in televisione, su p.o.p. e in affissione. Il planning, partito il 22 aprile, è gestito da Omd

di Rosa Guerrieri
22 aprile 2014
McDonald's Salvaeuro aprile 2014

Tbwa\Italia firma la campagna tv per Salvaeuro di McDonald’s: i gusti più amati dagli italiani a prezzi veramente piccoli.

Con Salvaeuro, McDonald’s offre i suoi prodotti iconici a soli 0,90 centesimi: Hamburger, un grande classico che non passa mai di moda, Chicken Burger, con pollo croccante e insalata e Cono, fresco e cremoso gelato al fiordilatte, sono i 3 prodotti eroi della campagna multisoggetto ideata da Tbwa\Italia.

Una campagna che evidenzia il vantaggio economico, ma anche quello emotivo offerto da McDonald’s: con Salvaeuro, infatti, si risparmia senza rinunciare al gusto e al piacere.

La pianificazione di Omd prevede tv, p.o.p. e affissione a partire dal 22 aprile.

Credits

  • Direttori creativi esecutivi: Nicola Lampugnani, Francesco Guerrera
  • Direttore creativo: Anna Palamà, Rossana Tocchi
  • Art director: Francesco Caruso (ATL e BTL), Giuliana Smeraldi (BTL)
  • Copywriter: Valentina Barone, Stefano Cucinotta
  • Account director: Marika Mazzoni
  • Account executive: Titty Caprioli
  • Senior strategic planner: Silvia Scherini
  • Producer: Silvia Congiu
  • Casa di produzione Live Action: Film Master
  • Casa di produzione Food: 360 fx
  • Regia live action: Edo Lugari
  • Regia food e DOP: Marco Bassano
  • Post Produzione: Band22
  • Musica: Quiet, Please! – Ferdinando Arnò

 

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.