Il copy "L’hai mai mangiato…", già protagonista del piano di comunicazione di lancio, viene ripreso nei quattro spot di 15” e 20”, on air insieme a un’amplificazione social e digital. Il planning è gestito da Omd
McDelivery, il servizio di consegna a domicilio di McDonald’s, torna in comunicazione con una nuova campagna integrata firmata da Leo Burnett e va per la prima volta in tv.
Il format copy ‘L’hai mai mangiato…’, già protagonista della campagna di lancio, viene ripreso nei quattro spot di 15” e 20”, di cui i primi due on air dal 20 settembre insieme a un’amplificazione social e digital.
Continua così lo storytelling a volte ironico, altre volte intimo, di quei ‘momenti McDonald’s’ che grazie a McDelivery è possibile vivere a casa, gustando il proprio menù preferito.
https://www.youtube.com/watch?v=vInhX0alJ20
La pianificazione è di Omd.
Credits
- McDonald’s Italia
- Chief Marketing Officer: Giorgia Favaro
- Retail Marketing Manager: Antonella Tarallo
- Retail Development Coordinator: Elena Romagnoli
- Retail Consultant: Paola Di Sciascio
- Technology Director: Paola Pavesi
- Digital Consultant: Francesca Pelizzola
- Leo Burnett
- Direttori Creativi Esecutivi: Lorenzo Crespi, Selmi Barissever
- Direttore Creativo: Nicoletta Zanterino
- Senior Copywriter: Vanessa Miccoli
- Art Director: Ilaria Biani
- Digital Creative Director: Luca Carioni
- Head of Client Services: Acsinia Messina
- Senior Account Manager: Francesca Bertocco
- Digital Account Executive: Paolo Rolla
- Project Manager: Francesco Daleno
- Junior Project Manager: Alberto Della Torre
- Community Manager: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio
- Head of Planning: Ilaria Fruscio
- Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso
- Head of Tv Milan-Rome: Raffaella Scarpetti
- Tv producer coordinator: Federica Manera
- Tv producer: Maria Luisa Crisponi, Gaia Fusaro
- Casa di produzione: The Box Films
- Regia: Mireia Pujol
- Musica: Fabio Gargiulo
- Centro Media: OMD