Maybelline NY in campagna per Go Extreme. Firma McCann Milano

La comunicazione interessa principalmente tv e digital in ottica multipiattaforma. A questa iniziativa, on air e online dall’11 maggio, è legato il concorso “#Thinkbig_GoExtreme”. Planning a cura di ZenithOptimedia

di Teresa Nappi
12 maggio 2014
Maybelline - Mascara Go Extreme - McCann Milano

Maybelline New York torna in campagna per il lancio del nuovo mascara Go Extreme. Ideata e girata da McCann Milano, la comunicazione interessa principalmente digital e tv ed è pensata in un’ottica multipiattaforma con un 30 secondi per la tv e un 50 secondi per il web.

Focus dunque su un video girato tra Milano, New York e Los Angeles. Il claim, che esce dal solito: “Dove voglio arrivare lo dicono i miei occhi”, racconta i sogni di una generazione di ragazze e giovani donne che ha ancora voglia di mettersi in gioco e sognare.

A questa campagna, che è on air e online dall’11 maggio, è inoltre legato il concorso “#Thinkbig_GoExtreme”, che chiede alle fan di Facebook di raccontare il proprio sogno: con la possibilità, per chi vince, di poterlo realizzare davvero.

La campagna è stata sviluppata da McCann con la direzione creativa di Aldo Guidi, Cristina D’Anna copywriter, Andrea De Stefano e Giorgia Raffaelli art director, Donatella Bizzari client service director e Claudia Melzi brand director.

I film sono stati prodotti dalla Clover Three con la regia di Ivan Olita e musica di Pop-up Music.

La pianificazione è a cura di ZenithOptimedia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.