• Programmatic
  • Engage conference

16/07/2018
di Cosimo Vestito

Maxi Zoo, al via la campagna contro l'abbandono degli animali

La catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali attiva un piano di comunicazione digitale su Facebook e YouTube. La pianificazione è del centro media GRP

Screenshot-62.png

Maxi Zoo, catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, parte del gruppo tedesco Fressnapf, dà il via a una campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali durante la stagione estiva. La comunicazione sarà attiva dal 16 luglio al 30 agosto e verrà annunciata ai clienti attraverso un piano digitale sul sito web dell'azienda e sui canali social Facebook e YouTube di Maxi Zoo Italia, in store e su stampa sulle principali testate settimanali nazionali. La creatività è stata firmata da Connexia - l'agenzia del Gruppo Doxa si è aggiudicata in seguito a una gara la gestione di tutte le attività di comunicazione digitali e social del marchio a febbraio - mentre la pianificazione è del centro media GRP. https://www.youtube.com/watch?v=xa16XxeChj8 Anche quest’anno, come ogni estate, milioni di italiani si preparano ad andare in vacanza insieme al proprio amico a quattro zampe. Tuttavia, per i molti cani portati nei luoghi di villeggiatura prediletti dagli italiani, ce ne sono purtroppo altrettanti che ogni anno vengono abbandonati prima o durante l’estate. La campagna di Maxi Zoo “Anche lui merita una vacanza” si propone dunque di combattere questo spiacevole fenomeno, sottolineando l’importanza del ruolo ricoperto dagli animali domestici nella vita di tutti i giorni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI