Maxi Zoo lancia sul digital il concorso Wild For Real

Ogni 15 euro di prodotti a marchio Real Nature, i clienti potranno vincere ogni giorno una gift card Decathlon e partecipare all’estrazione finale di un viaggio al Yellowstone National Park

di Caterina Varpi
06 febbraio 2018
Maxi-Zoo-Concorso

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, presenta il concorso “Wild For Real”, in programma negli store Maxi Zoo dall’8 febbraio al 18 marzo.

L’iniziativa verrà annunciato ai clienti attraverso un piano di comunicazione digital e in store, curato internamente.

Wild For Real” è rivolto a tutti i clienti Maxi Zoo: ogni 15 euro di prodotti a marchio Real Nature acquistati si riceverà una cartolina da grattare. Sarà dunque possibile partecipare al concorso inviando il codice presente sotto la patina argentata tramite SMS al numero 3202043272. In palio ogni giorno una gift card Decathlon del valore di 150 euro.

Inoltre, conservando la cartolina di gioco, si potrà partecipare all’estrazione finale, prevista entro il 30 aprile, di un viaggio al Yellowstone National Park.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.