L'azienda svizzera Quadro Vehicles torna in comunicazione e promuove Qooder, il maxi scooter per una nuova mobilità a quattro ruote, con un'offerta commerciale speciale durante i giorni dell'Eicma 2018, uno dei più importanti eventi fieristici del settore a livello mondiale.
La pianificazione, che ha visto l'integrazione di diversi formati out-of-home sul territorio milanese ed una campagna display banner a copertura del target sul territorio nazionale, è stata gestita a quattro mani con l'agenzia Mediaxchange.
In aggiunta alla visibilità su Milano, sia nell'area della location della fiera sia a presidio dei diversi punti della città dove si stanno svolgendo eventi e appuntamenti collaterali del Ride Mood, è stata implementata una campagna web con geo-referenza. L’erogazione è stata focalizzata sulle città prioritarie per l'azienda e che vedranno nel 2019 l'apertura di nuovi concessionarie e l'attivazione di nuovi servizi per i clienti.
I soggetti creativi, elaborati dall’agenzia torinese Fore, raccontano con eleganza di un nuovo mondo dove la guida è sicura e confortevole come con l'auto ma possibile con la patente B come con uno scooter.