• Programmatic
  • Engage conference

08/11/2018
di Lorenzo Mosciatti

Il maxi scooter Qooder online con la campagna display per Eicma 2018

La creatività è dell'agenzia Fore, la pianificazione è di Mediaxchange

quooder.jpg

L'azienda svizzera Quadro Vehicles torna in comunicazione e promuove Qooder, il maxi scooter per una nuova mobilità a quattro ruote, con un'offerta commerciale speciale durante i giorni dell'Eicma 2018, uno dei più importanti eventi fieristici del settore a livello mondiale. La pianificazione, che ha visto l'integrazione di diversi formati out-of-home sul territorio milanese ed una campagna display banner a copertura del target sul territorio nazionale, è stata gestita a quattro mani con l'agenzia Mediaxchange. In aggiunta alla visibilità su Milano, sia nell'area della location della fiera sia a presidio dei diversi punti della città dove si stanno svolgendo eventi e appuntamenti collaterali del Ride Mood, è stata implementata una campagna web con geo-referenza. L’erogazione è stata focalizzata sulle città prioritarie per l'azienda e che vedranno nel 2019 l'apertura di nuovi concessionarie e l'attivazione di nuovi servizi per i clienti. I soggetti creativi, elaborati dall’agenzia torinese Fore, raccontano con eleganza di un nuovo mondo dove la guida è sicura e confortevole come con l'auto ma possibile con la patente B come con uno scooter.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI