Max Information riporta i Teneroni on air e online

“C’è più gusto a fare i Teneroni” è questo il concept della campagna che gioca sul significato del nome del prodotto

di Caterina Varpi
05 febbraio 2018
teneroni-2018

Dopo una gara vinta a ottobre da Max Information (leggi l’articolo), ritornano in comunicazione i Teneroni di Casa Modena.

C’è più gusto a fare i Teneroni” è questo il concept della campagna che gioca sul doppio significato: nel film infatti una bambina tenta di intenerire la sua mamma non solo inventando una scusa davvero strappalacrime per farla perdonare, ma mettendo anche in campo ogni mezzo per emozionarla.

Un key visual dal forte effetto visivo, gli occhioni imploranti della bimba, è l’idea che verrà sviluppata su più mezzi dalla tv al digital.

«L’obiettivo della nuova campagna è quello di capitalizzare al massimo sul nome del prodotto e per farlo abbiamo ideato un Key Visual forte e memorabile» dichiara Andrea Sandri, Ceo di Max Information.

«Una comunicazione che ci aiuterà a comunicare le molteplici virtù di un prodotto buono e di qualità che da 20 anni è sulla bocca di mamme e bambini» prosegue Antonella Fidanzio, responsabile della Comunicazione del Gruppo Grandi Salumifici.

Il film è in onda da domenica 4 febbraio sulle principali emittenti televisive. Pianifica Mindshare.

Credits

  • Agenzia Max Information
  • Direzione Creativa: Dario Anania – Vincenzo Celli
  • Art director e Copywriter: Laura Sironi – Emanuele Accurli
  • Direzione Clienti: Luca Bollattino
  • Account Executive: Giovanna Zuccarino
  • Produzione: BlowUp
  • Regia: Marco Missano
  • DOP Marco Bassano
  • Musica Originale OperàMusic

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.