• Programmatic
  • Engage conference

18/11/2015
di Caterina Varpi

L'Ente del Turismo di Mauritius online con una campagna dedicata alle coppie

La creatività è stata realizzata da Aigo e sarà presente fino a fine dicembre sui principali mezzi di informazione attraverso tre banner pubblicitari. Sono previsti real time bidding display negli spazi pubblicitari delle più importanti OTA

mauritius.jpg

Mauritius Tourism Promotion Authority, Ente del Turismo di Mauritius, lancia in Italia la campagna pubblicitaria onlineLa mia vacanza inizia qui, #MyMauritius” per promuovere i viaggi di nozze e le vacanze di coppia nell'isola dell’Oceano Indiano. La creatività è stata realizzata da Aigo, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel turismo. La campagna mette in evidenzia come un viaggio a Mauritius sia l’esperienza perfetta per le coppie che vogliono vivere romantici momenti a due in un paradiso tropicale. Le immagini scelte rappresentano i tre volti dell’isola: il mare, la natura ideale per escursioni e attività all’aperto e le esperienze a due. L'adv, online fino a fine dicembre, è visibile sui principali mezzi di informazione in rete attraverso tre differenti banner pubblicitari targetizzati per il segmento degli honeymooner. Sono inoltre previsti real time bidding display negli spazi pubblicitari delle più importanti OTA.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI