Matt on air e online con due nuove campagne. Gabriele Detti testimonial

Le creatività firmate da Max Information sono dedicate alle linee di integratori per il benessere e per lo sport. Pianificazione a cura di Media Italia

di Cosimo Vestito
23 maggio 2019
matt-detti

Matt, marchio distributore di integratori alimentari, dispositivi medici e alimenti funzionali, riporta sul piccolo schermo l’iconico gabbiano con una campagna dedicata all’intero universo degli integratori per il benessere e per lo sport.

L’azienda è da poche settimane on air anche con la nuova campagna tv per il lancio della linea di integratori dedicata agli sportivi Matt Sport, che vede protagonista il testimonial, il campione del mondo di nuoto Gabriele Detti. Entrambi i soggetti saranno on air fino ai primi giorni di giugno, per poi proseguire nella pianificazione nei mesi di settembre e ottobre.

La creatività dedicata al vasto mondo degli integratori per il benessere Matt, che porta la firma di Max Information, mostra il volo leggero ed armonioso di un gabbiano che racconta al pubblico i valori di libertà, natura e benessere che da sempre caratterizzano la comunicazione dell’azienda. L’immagine conclusiva mostra la gamma completa degli integratori, con il gabbiano che, fluidamente, si trasforma in segno grafico all’interno del logo Matt.

La campagna, la cui pianificazione è stata curata da Media Italia, sarà on air sui principali canali Mediaset, Sky e Sky On Demand, Discovery, La7 e Paramount.

Crediti:

  • Agenzia: Max Information
  • Casa di Produzione: Filmgood
  • Post Production: 101%
  • Centro Media: Media Italia

Matt, il soggetto dedicato allo sport

Lo spot dedicato alla gamma di integratori per lo sport, firmato sempre da Max Information e prodotto in collaborazione con la casa di produzione Little Bull, vede come protagonista il testimonial della campagna di lancio della linea Matt Sport, il campione del mondo di nuoto Gabriele Detti. Due diverse forze, energia e passione, simboleggiate da getti di colore differenti, si incontrano e, fondendosi insieme, danno forma al corpo di Gabriele Detti.

La pianificazione della campagna, gestita sempre da Media Italia, prevede l’utilizzo del mezzo televisivo sui principali canali di Rai Sport, Sky Sport, Eurosport e TV8, dei canali social e della stampa specializzata dedicata allo sport.

Crediti:

  • Agenzia: Max Information
  • Direzione Creativa: Dario Anania
  • Copywriter: Marco Cetera
  • Direzione Clienti: Andrea Sandri/Alessandra Carrozzino
  • Account Executive: Giovanna Zuccarino
  • Produzione: Little Bull
  • Musica Originale OperàMusic

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.