Matilde Vicenzi: spot tv e campagna social per i Bocconcini

Al via il nuovo piano di comunicazione a sostegno dello snack di pasta sfoglia con ripieno di crema al latte, crema di cioccolato e cuore di lamponi

di Lorenzo Mosciatti
14 febbraio 2020
Bocconcini-Matilde-Vicenzi

 

Nuova campagna pubblicitaria in partenza per i Bocconcini di Matilde Vicenzi.

Televisione, canali social e assaggi nei punti vendita sono i mezzi scelti per la comunicazione dello snack di fragrante pasta sfoglia con delicato ripieno di crema al latte, crema di cioccolato e delicato cuore di lamponi

Chi ha mangiato i Bocconcini? È questa la domanda al centro dello spot ideato dall’agenzia Hi! Comunicazione che andrà in onda sui canali Mediaset a partire da domenica 16 febbraio. Il commercial dei Bocconcini di Matilde Vicenzi descrive, in chiave spiritosa, l’irresistibile piacere di gustare in un sol boccone lo snack di pasta sfoglia che racchiude in pochi grammi il sapore dell’eccellenza dolciaria.

Nello spot, dopo un’intensa giornata di studio, una giovane torna a casa e scopre che qualcuno ha già approfittato del nuovo snack di pasta sfoglia di Matilde Vicenzi. “Chi ha mangiato i Bocconcini?”, una domanda che porta alla golosità dei coinquilini, colti con le mani nel sacco. Troppa la tentazione: i Bocconcini di Matilde Vicenzi sono troppo buoni per starli solo a guardare. L’irresistibile golosità del pasticcino si lega al consumo condiviso, assaporato in condizioni informali. “Bocconcini alla crema Matilde Vicenzi, buoni da condividere” è il messaggio che chiude il commercial.

Non solo televisione: i Bocconcini di Matilde Vicenzi diventano infatti ancora più social. In programma una presenza che interesserà tutti i principali social network, Facebook, Instagram, YouTube. Per la prima volta i Bocconcini approderanno anche su TikTok, il social di riferimento per la Generazione Z.

I nuovi Bocconcini di Matilde Vicenzi saranno infine pubblicizzati anche nei punti vendita, grazie ad oltre 1.000 giornate di degustazioni programmate all’interno dei supermercati di tutta la penisola.

Credit

Agenzia: Hi! Comunicazione
Direttore Creativo: Federico Saccani
Art Director: Marco Cantalamessa
Copywriter: Francesca D’Addario
Casa Di Produzione: Hap
Executive Producer: Tommaso Haimann
Regia: Giacomo Boeri
Produzione audio e sound design: BlahBlah Production

 

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