Masai sceglie Initiative per il debutto sul web: già online l’adv per la collezione P/E delle MBT

Le calzature fisiologiche dell’azienda sono al centro di una campagna all-digital firmata da Kastner and Partners, live dal 24 marzo al 13 aprile. Attività di engagement su facebook a supporto

di Lorenzo Mosciatti
28 marzo 2014
Un soggetto
Un soggetto

Masai Italia ha scelto Initiative, network globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands, come partner di comunicazione per il suo “battesimo” sul web.

L’operazione riguarda il lancio della nuova collezione Primavera-Estate delle MBT, – Masai Barefoot Technology –  calzature fisiologiche che offrono benefici sorprendenti per chi le indossa grazie a una naturale instabilità. La nuova linea, che si rivolge a uomini e donne di età 25-50 anni, prevalentemente metropolitani, è al centro di una campagna esclusivamente online, pianificata da Initiative su tre aree differenti: femminili, news, sport. La comunicazione, la cui creatività è curata dall’agenzia Kastner and Partners, è live dal 24 marzo e sarà in rete fino al 13 aprile. 

A supporto è stata inoltre attivata un’attività di engagement su Facebook con profilazione uomini e donne di 25-44 anni, interessati a sport, salute e benessere.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.