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10/07/2020
di Teresa Nappi

Marmo Arredo su stampa e web con DigitalMind per il lancio di Gekil

L'azienda comunica l'applicazione di un nuovo trattamento anti patogeno ai suoi piani in quarzo dell'azienda. L'agenzia firma creatività e planning

Marmo Arredo, azienda di riferimento nel settore della trasformazione di marmi, graniti, pietre naturali e materiali compositi destinati all’arredamento e all’edilizia, lancia una nuova campagna pubblicitaria su stampa e web con la collaborazione dell’agenzia DigitalMind, a cui sono state affidate creatività e pianificazione media.

La creatività della nuova campagna è stata pensata per esaltare i plus funzionali della nuova tecnologia Gekil, il primo trattamento ad attività anti patogena costante e indipendente dalla presenza della luce che assicura una protezione totale 24 ore su 24.

Gekil crea una barriera che neutralizza germi e batteri impedendone la proliferazione e tutelando la salubrità e l’igienicità delle superfici.

Applicato ai top cucina, amplia di un plus funzionale particolarmente importante il design e la qualità che da sempre contraddistinguono i prodotti Marmo Arredo e Quarzforms.

La campagna

L’immagine di campagna gioca sulla perfezione del prodotto come fosse un’opera d’arte, e lo inserisce all’interno di contesto museale al fine di sottolinearne pregio e qualità.

Ma a differenza degli oggetti esposti solitamente nelle mostre, i piani Marmo Arredo possono essere toccati in totale sicurezza, perché oltre alle qualità tecniche ed estetiche che li contraddistinguono, oggi sono dotate di una nuova tecnologia applicata che li rende anche protetti da germi e batteri.

Il piano spicca per la sua eleganza e naturalezza, per l’attenzione ai dettagli e al design.

Lo scatto contestualizza il prodotto ponendolo in verticale e stupisce per l’originalità dell’idea creativa.

Il claim declina ed esalta il concept della campagna: “Proteggere è un dovere. Creare soluzioni è un’arte”.

La pianificazione integrata e multicanale, costruita da DigitalMind e iniziata i primi giorni di luglio, prevede in un primo step il coinvolgimento dei più importanti quotidiani nazionali e delle maggiori testate di arredo sia consumer che trade, e il web, che riveste un ruolo di completamento e viene utilizzato in risposta all’approccio sempre più digitale di ricerca delle informazioni.

Sono dunque previsti anche investimenti in programmatic advertising, sui maggiori portali di arredamento e Google.

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