De Rica e Marco Bianchi presentano la Pura Passata di pomodoro vallivo. Firma Casiraghi Greco &

La campagna adv è on air in tv, sulle reti Mediaset e La7, sulla stampa, nei settimanali del Gruppo Cairo e sul mensile Cucinare Bene, e al cinema, sugli schermi dei circuito MovieMedia. La pianificazione è interna

di Caterina Varpi
09 febbraio 2016
de-rica-marco-bianchi

De Rica è on air in tv, al cinema e sulla stampa consumer con la campagna pubblicitaria dedicata a Pura Passata di pomodoro vallivo il cui testimonial è lo chef scienziato Marco Bianchi.

Gli spot sono firmati dall’agenzia Casiraghi Greco &, scelta dal marchio a settembre a seguito di una gara (Leggi l’articolo dedicato).

Mentre in tv su tutte le reti Mediaset e su LA7 fino al 20 di marzo sono in onda due soggetti rispettivamente nel formato 15” e 10’’, su più di 400 schermi cinematografici del circuito MovieMedia viene proiettato uno spot declinato in due soggetti da 30” dove vengono illustrate le caratteristiche del pomodoro vallivo della Pura Passata De Rica.

La campagna, inoltre, vive sulla carta stampata fino a marzo, dove si racconta sui settimanali del Gruppo Cairo e sul mensile food Cucinare Bene.

La Pura Passata De Rica viene presentata da Marco Bianchi, che  ne racconta l’unicità dovuta alle caratteristiche del pomodoro vallivo che viene coltivato alle porte di un Parco Naturale, nel rispetto della tradizione.

Gli spot sono stati girati nei campi in cui il pomodoro Vallivo viene seminato, coltivato, raccolto e infine trasformato in Pura Passata, con il controllo totale della filiera, dal seme al prodotto finito.

La pianificazione è interna.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.