Mapei sceglie Jack Blutharsky per la nuova campagna
L’adv è pianificata da Flag Media sui principali network radiofonici, la stampa quotidiana e il web
Mapei, azienda produttrice di adesivi e prodotti chimici per l’edilizia, è on air con una nuova campagna a firma di Jack Blutharsky di Bologna, agenzia scelta a seguito di una gara.
Le protagoniste dell’adv, on air dal 6 giugno e fino a tutto luglio, sono due gocce d’acqua. Il prodotto è Mapelastic, capostipite della famiglia del marchio negli impermeabilizzanti cementizi.
I media utilizzati, pianificati da Flag Media, sono i principali network radiofonici, la stampa quotidiana e il web. Per quanto riguarda il digital, è andata online una campagna Facebook mentre presto si svolgerà una campagna in programmatic.
«Mapelastic è un prodotto che ha fatto la storia e continuerà a farla. In quasi 30 anni ha impermeabilizzato oltre 350 milioni di metri quadrati e non ha fatto passare una goccia – afferma la dr.ssa Adriana Spazzoli, Direttore marketing e comunicazione di Mapei. – Il linguaggio che ci ha proposto l’agenzia Jack Blutharsky è ironico e divertente. Per questo ci ha convinto. Le gocce d’acqua sono simpatiche certo, ma il nostro Mapelastic è un tipo tosto. Anzi impenetrabile!»