Mapei sceglie Jack Blutharsky per la nuova campagna

L’adv è pianificata da Flag Media sui principali network radiofonici, la stampa quotidiana e il web

di Caterina Varpi
04 luglio 2016
Mapelastic-Mapei

Mapei, azienda produttrice di adesivi e prodotti chimici per l’edilizia, è on air con una nuova campagna a firma di Jack Blutharsky di Bologna, agenzia scelta a seguito di una gara.

Le protagoniste dell’adv, on air dal 6 giugno e fino a tutto luglio, sono due gocce d’acqua. Il prodotto è Mapelastic, capostipite della famiglia del marchio negli impermeabilizzanti cementizi.

I media utilizzati, pianificati da Flag Media, sono i principali network radiofonici, la stampa quotidiana e il web. Per quanto riguarda il digital, è andata online una campagna Facebook mentre presto si svolgerà una campagna in programmatic.

«Mapelastic è un prodotto che ha fatto la storia e continuerà a farla. In quasi 30 anni ha impermeabilizzato oltre 350 milioni di metri quadrati e non ha fatto passare una goccia – afferma la dr.ssa Adriana Spazzoli, Direttore marketing e comunicazione di Mapei. – Il linguaggio che ci ha proposto l’agenzia Jack Blutharsky è ironico e divertente. Per questo ci ha convinto. Le gocce d’acqua sono simpatiche certo, ma il nostro Mapelastic è un tipo tosto. Anzi impenetrabile!»

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.