Mapei sceglie Jack Blutharsky per la nuova campagna

L’adv è pianificata da Flag Media sui principali network radiofonici, la stampa quotidiana e il web

di Caterina Varpi
04 luglio 2016
Mapelastic-Mapei

Mapei, azienda produttrice di adesivi e prodotti chimici per l’edilizia, è on air con una nuova campagna a firma di Jack Blutharsky di Bologna, agenzia scelta a seguito di una gara.

Le protagoniste dell’adv, on air dal 6 giugno e fino a tutto luglio, sono due gocce d’acqua. Il prodotto è Mapelastic, capostipite della famiglia del marchio negli impermeabilizzanti cementizi.

I media utilizzati, pianificati da Flag Media, sono i principali network radiofonici, la stampa quotidiana e il web. Per quanto riguarda il digital, è andata online una campagna Facebook mentre presto si svolgerà una campagna in programmatic.

«Mapelastic è un prodotto che ha fatto la storia e continuerà a farla. In quasi 30 anni ha impermeabilizzato oltre 350 milioni di metri quadrati e non ha fatto passare una goccia – afferma la dr.ssa Adriana Spazzoli, Direttore marketing e comunicazione di Mapei. – Il linguaggio che ci ha proposto l’agenzia Jack Blutharsky è ironico e divertente. Per questo ci ha convinto. Le gocce d’acqua sono simpatiche certo, ma il nostro Mapelastic è un tipo tosto. Anzi impenetrabile!»

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.