Manzotin torna su tv, radio e social con la nuova campagna. Firma Terra

Lo spot ha debuttato su Facebook per poi arrivare in tv su La7 e La7D e in radio. La pianificazione è di Media Club

di Caterina Varpi
30 maggio 2018
Spot-Manzotin

Manzotin, marchio di Inalca, società del Gruppo Cremonini, torna in tv con una nuova campagna su La7 e La7D, con una strategia e una creatività completamente rinnovate.

La creatività vuole essere un vero e proprio inno all’Italia. Ideata da Terra, che ha collaborato con il brand anche nelle campagne precedenti (leggi l’articolo), la campagna è nata dall’idea di portare in tv un linguaggio contemporaneo, sviluppato per il digitale: è sulla pagina Facebook di Manzotin che il protagonista dello spot ha debuttato per la prima volta.

Nel video, Mr Manzotin si esibisce in un mambo tra ingredienti tipici della dieta mediterranea e gustosi manicaretti estivi.

La pianificazione televisiva sarà affiancata e sostenuta anche da una diffusione radiofonica, che veicolerà un messaggio creativo coerente con quello televisivo. Una campagna a tutto tondo, dunque, che punta a creare un solido legame tra social, tv e radio. La pianificazione è di Media Club.

Credits

  • Agenzia: Terra
  • Direzione creativa e creatività: Diego Fontana
  • Produzione: Spaghetti 3D
  • Regia: Corrado Ravazzini
  • Audioproduzione: Top Digital
  • Centro media: Media Club

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial