Mango coinvolge i suoi follower per la realizzazione della campagna pubblicitaria primavera-estate 2020

La communicty è inoltre chiamata a scegliere sul profilo Instagram del marchio i capi che si troveranno in negozio

di Caterina Varpi
12 novembre 2019
Mango_Your-choices-make-us

Mango vuole coinvolgere la sua community nelle decisioni creative sulla collezione e sulla campagna pubblicitaria primavera-estate 2020.

I follower del marchio, grazie all’iniziativa Your choices make us, saranno chiamati a selezionare tramite Instagram i modelli di capi che poi troveranno in negozio e altri aspetti collegati alla pubblicità.

Con lo slogan “Look. Participate. Decide”, il progetto si svilupperà per varie settimane. La creatività è a cura dell’azienda mentre la pianificazione è di Carat.

Non è la prima volta che Mango conferisce pieni poteri alla sua community affidandosi ai quasi 11 milioni di follower del suo profilo Instagram, spiega il comunicato. Già nella campagna primavera-estate 2018 gli utenti hanno potuto decidere in merito ai look dei modelli scegliendo gli accessori che preferivano. Adesso l’azienda fa un passo avanti coinvolgendo i suoi fan anche negli aspetti collegati allo sviluppo della collezione e alla campagna.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.