• Programmatic
  • Engage conference

31/03/2021
di Alessandra La Rosa

Make your choice: Manila Grace in tv e online con il nuovo spot

Protagonista della campagna, la brand ambassador Elena Santarelli

Un'immagine del backstage dello spot Manila Grace con Elena Santarelli

Un'immagine del backstage dello spot Manila Grace con Elena Santarelli

Ha preso il via in questi giorni il nuovo spot di Manila Grace, che vede il brand ritornare in comunicazione in tv e sul web con la sua brand ambassador Elena Santarelli.

Lo spot è on air sulle reti Sky e Mediaset, sulle piattaforme digital e sui canali web e social del brand, e racconta un affascinante ed incalzante gioco di complicità tra donne.

Una spy story tutta da indagare quella messa in scena tra le mura di un esclusivo hotel che fonde insieme fascino, eleganza e pura bellezza condite da un’abbondante dose d’ironia ed irriverenza.

Le tre interpreti, affascinanti e bellissime, compaiono agli occhi dell’unico protagonista maschile confondendolo e disorientandolo. Ognuna di loro si muove con sicurezza mostrando personalità e carattere proprio come la borsa che indossano: il modello Jasmine, la shopping bag realizzata in morbida ecopelle, che viene interpretata in maniera differente dalle tre figure femminili. In tutto questo, il personaggio maschile ha un solo scopo: seguire la borsa. Ma quale sceglierà? L’epilogo dello spot si apre a tre scenari differenti, visibili all’interno del sito del brand dove ogni utente potrà votare il preferito e decretare il vincitore.

"Make your choice" è il claim è della campagna, che incarna il potere di ogni donna di poter scegliere ciò che preferisce, nella vita così come in fatto di stile.

Il brand intanto è in pianificazione anche con un'altra campagna - stavolta su stampa -, dal titolo The Suite e specificamente dedicata al mondo Shoes&Bags. Anche qui la protagonista è Elena Santarelli, seguita nei suoi impegni raccogliendo un diario fotografico della sua giornata.

Di seguito lo spot "Make your choice" e i suoi credits.

Credits dello spot:

Regista / Direttore Creativo: Daniele Cardone

Produzione: Romapress

Location: Excelsior Hotel Gallia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI