• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/05/2019
di Cosimo Vestito

Mail Boxes Etc.: al via la campagna social alla ricerca del “Fattore #PeoplePossible”

La rete di centri servizi è alla ricerca di imprenditori interessati al franchising. Bebit, la digital company di Libera Brand Building, firma la comunicazione del progetto

Mail Boxes Etc. (MBE), una delle maggiori reti al mondo di centri servizi in franchising per la spedizione, micrologistica, grafica, stampa e comunicazione, ha avviato un'attività di ricerca di nuovi imprenditori. L'operazione è supportata da una campagna pubblicitaria social, pensata da MBE e realizzata da Bebit, la digital company del Gruppo Libera Brand Building, che ha l’obiettivo di “reclutare” e selezionare, attraverso un quiz, persone interessate al franchising MBE con un elevato fattore #PeoplePossible. La campagna #PeoplePossible è caratterizzata dall’immagine di due supereroi, un uomo e una donna, e si realizza principalmente su LinkedIn e Facebook. Inoltre, sarà divulgata tramite dem sui circuiti partner della Rete MBE, con un banner sul sito dell’azienda e con una newsletter dedicata all'iniziativa. I protagonisti della campagna sono volutamente due super eroi, perché è così, si legge nella nota, che a Mail Boxes Etc. piace pensare ai propri imprenditori, ed è così che vuole far sentire i candidati che approcciano questo mondo. Il target è composto da profili con interessi nel mondo franchising, impresa e imprenditorialità mirata verso gli ambiti della logistica, delle spedizioni, grafica, stampa e comunicazione. L’utente che compila il quiz e consegue un adeguato risultato di fattore #PeoplePossible verrà poi ricontattato da MBE e invitato a partecipare a uno degli incontri e workshop organizzati dalla società in tutta Italia per approfondire la possibilità di proseguire un percorso di formazione, consulenza e affiliazione al network.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI