Mail Boxes Etc. (MBE), una delle maggiori reti al mondo di centri servizi in franchising per la spedizione, micrologistica, grafica, stampa e comunicazione, ha avviato un'attività di ricerca di nuovi imprenditori.
L'operazione è supportata da una campagna pubblicitaria social, pensata da MBE e realizzata da Bebit, la digital company del Gruppo Libera Brand Building, che ha l’obiettivo di “reclutare” e selezionare, attraverso un quiz, persone interessate al franchising MBE con un elevato fattore #PeoplePossible.
La campagna #PeoplePossible è caratterizzata dall’immagine di due supereroi, un uomo e una donna, e si realizza principalmente su LinkedIn e Facebook. Inoltre, sarà divulgata tramite dem sui circuiti partner della Rete MBE, con un banner sul sito dell’azienda e con una newsletter dedicata all'iniziativa.
I protagonisti della campagna sono volutamente due super eroi, perché è così, si legge nella nota, che a Mail Boxes Etc. piace pensare ai propri imprenditori, ed è così che vuole far sentire i candidati che approcciano questo mondo. Il target è composto da profili con interessi nel mondo franchising, impresa e imprenditorialità mirata verso gli ambiti della logistica, delle spedizioni, grafica, stampa e comunicazione.
L’utente che compila il quiz e consegue un adeguato risultato di fattore #PeoplePossible verrà poi ricontattato da MBE e invitato a partecipare a uno degli incontri e workshop organizzati dalla società in tutta Italia per approfondire la possibilità di proseguire un percorso di formazione, consulenza e affiliazione al network.