Le barrette di Madi Ventura in tv, digital e radio con il surfista di Roberto D’Amico

Online è programma da ottobre una pianificazione video e display

di Lorenzo Mosciatti
19 settembre 2019
ventura

Madi Ventura, specialista italiano nella produzione di mix di frutta secca, torna on air in televisione e sul web con la campagna “100% Tu 100% Mix”.

Le agenzie con cui l’azienda lavora sono The Optimist Adv per la creatività, Gothacom per la produzione dello spot (la regia è di Michele Socci) e Asset di Torino per il planning e il buying.

Da martedì 1 ottobre a storia di Martina Valmassoi sarà affiancata sui canali Mediaset e sulle web tv a quella di Roberto D’Amico, uno dei surfisti della nostra Nazionale, un vero mix di talento, impegno, rispetto ed educazione ambientale affezionato alla spiaggia e al mare che lo hanno introdotto alla disciplina.

La pianificazione prevede di raggiungere oltre 100 milioni di contatti con una campagna di spot nei formati da 30’’ e 10’’, trasmessi privilegiando spazi in prima serata, posizioni speciali, spot incorniciati e presidio di eventi top in palinsesto, come ad esempio il calendario delle partite di Champions League. Protagoniste della campagna questa volta sono le barrette BBMIX e BBEXTRA: preparate con sola frutta proveniente da agricoltura biologica, ricche di benefit nutrizionali, senza glutine, zuccheri aggiunti, edulcoranti e sciroppi, senza cereali soffiati ed estrusi, coloranti e conservanti.

Ad integrazione della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo web con una campagna video e display completamente dedicata e mirata a valorizzare i nuovi contenuti realizzati durante gli shooting.

Per valorizzare il presidio nel mondo della corsa, infine, il piano media prevede la presenza sul mezzo radio, in particolare su Radio Deejay, al fine di creare la giusta sinergia con l’attività di sponsorizzazione del circuito Deejay Ten, di cui Ventura è official sponsor da tre anni. Numerosi spot radiofonici da 20 secondi saranno così trasmessi sull’emittente a partire dal 6 ottobre, a ridosso della tappa di Milano, la più famosa e storica del circuito.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.