L’Amy, azienda leader nel mondo degli accessori di lusso con all’attivo un rinomato portfolio di licenze nel settore Eyewear, lancia i nuovi modelli di Madeinitalia Eyewear, brand di occhiali da sole e montature da vista 100% Made in Italy di proprietà di Brandsdistibution.
Presentati alla fiera internazionale leader del settore dell’occhialeria, Mido, in scena a Milano dal 23 al 25 febbraio, i modelli della nuova collezione saranno indossati presso lo stand di L’Amy da due testimonial d’eccezione: Giorgia Palmas e Cecilia Rodriguez.
Amalfi, Lecce, Roma, Vulcano, Siena… Il lancio dei nuovi modelli, il cui nome richiama famose località italiane, è accompagnato da una campagna adv multi-soggetto, a cura di L’Amy, sia sul fronte creativo sia sul fronte della pianificazione.
La campagna, in uscita in questi giorni su testate specializzate, quotidiani e web, presenta i nuovi modelli uomo/donna indossati, puntando alla valorizzazione della sensualità tipicamente italiana attraverso immagini che rimandano al Bel Paese: le tipiche vacanze italiane, il cibo, il mare, il caffè.
Design e materiali 100% italiani, il marchio di occhialeria nasce infatti per portare in tutto il mondo la sofisticata eleganza dell’artigianalità nostrana rivisitata in una chiave sensuale e glamour, dall’appeal internazionale.