Made in Genesi racconta i nuovi servizi Telepass Pay

L’agenzia firma il video, realizzato anche con la tecnica motion graphic, che vuole raccontare in modo emozionale le nuove funzionalità di Telepass

di Caterina Varpi
22 giugno 2018
telepass-pay

Made in Genesi firma il nuovo video di Telepass nato per presentare i nuovi servizi Telepass Pay.

Il filmato, realizzato anche con la tecnica motion graphic, vuole raccontare in modo emozionale le nuove funzionalità di Telepass attraverso immagini e scene di vita quotidiana riprese con droni e camere car.

Oggi con Telepass si può, ad esempio, entrare nel centro di Milano, pagare il traghetto per lo Stretto di Messina, viaggiare in Europa, pagare il carburante in alcune stazioni di servizio, il taxi, il parcheggio in aeroporti, stazioni in Italia e Europa e sulle strisce blu in molti Comuni.

Il video per il momento è diffuso sui circuiti interni di Telepass e sarà usato in occasione di partecipazioni ad eventi e convegni.

Chi è Made in Genesi

L’agenzia nasce nel 2007 e sviluppa progetti di comunicazione a 360 gradi, che vanno dalla pubblicità Atl al social media marketing, dalla realizzazione di app alla seo, per realtà Istituzionali, Pubbliche e Private. Grazie a un investimento in tecnologia e personale qualificato, l’agenzia è anche una casa di produzione video, per spot, video aziendali, video in motion graphic, interviste e conferenze.

Tra i clienti principali dell’agenzia ci sono Presidenza Consiglio Ministri, Ministero Economia e Finanze, Ministero Affari Esteri, Ministero Salute, Ministero Beni Culturali, Ministero Istruzione, Roma Servizi per la Mobilità, Blue Panorama, Atlantia, Autostrade per l’Italia, Telepass, Icc Italia, Università Lumsa, Unicusano.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.