Madalina Ghenea è testimonial della nuova campagna Damiani

La modella ha coprodotto la campagna tramite la sua società Youmadbrah

di Caterina Varpi
08 ottobre 2019
Madalina Ghenea
Madalina Ghenea

Madalina Ghenea è la testimonial della nuova campagna Damiani, che quest’anno celebra i novantacinque del brand. La modella ha coprodotto la campagna tramite la sua società Youmadbrah. L’adv è stata ideata da Square Comunicazione e pianificata da Diagonale.

Con questa comunicazione, la maison di gioielli vuole omaggiare le donne italiane e la loro eleganza.

Nella campagna, la bellezza di ogni gioiello Damiani è il risultato dell’unicità della cultura del Bel Paese, quella che rende eccezionali anche i luoghi che fanno da sfondo alla creatività. L’Italian Lifestyle si rivela negli scenari di Milano, Venezia e Portofino.

“Un’amica, una ‘donna vera’ di grande talento, Madalina Ghenea è il volto della nostra nuova campagna. Madalina interpreta la bellezza mediterranea: una femminilità seducente ed elegante che richiama lo stile delle sofisticate ed indimenticabili dive dei tempi della Dolce Vita ma anche l’indipendenza delle donne contemporanee!”, commenta Silvia Damiani, Vicepresidente dell’azienda.

“Per me è un sogno essere la nuova testimonial di Damiani: un marchio storico del Made In Italy che ha vinto così tanti Oscar della Gioielleria e ha sempre scelto per le proprie campagne icone di Stile e di grande talento. Damiani è un marchio nel quale mi sono sempre riconosciuta ed infatti i gioielli della Maison mi hanno accompagnato durante le occasioni più importanti della mia carriera e della mia vita”, dichiara Madalina Ghenea.

Credits

  • Direzione artistica : Silvia Damiani
  • Agenza creativa: Square Comunicazione
  • Casa Produzione Fotografo – Filmmaker-Stylist: Youmadbrah
  • Casa Produzione : Schmid Productions
  • Agenzia Media: Diagonale
  • Fotografe: Vika & Saida
  • Filmmaker: Paolo Di Giacomo
  • Styling: Giancarlo Parolini
  • agenzia pr: M&C Saatchi pr

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.