Madalina Ghenea e Giorgio Chiellini nello spot di Natale di 3

Al centro della comunicazione l’offerta Free con minuti illimitati e fino a 60 giga abbinata ai nuovi smartphone

di Lorenzo Mosciatti
19 novembre 2018
3-ghenea-chiellini

Il brand 3 è on air in tv con una novità per lo spot di Natale.

Una donna misteriosa attraversa la città fino a raggiungere un 3 Store. Un racconto serrato, fatto di dettagli che creano attesa e tensione. È Madalina Ghenea che, in modo elegante e affascinante, si fa largo tra la gente fino ad entrare nel 3 Store. Tutti sono colpiti dal suo portamento, ad eccezione di Giorgio Chiellini, totalmente immerso nella visione di un video calcistico sul suo nuovo smartphone.

Al centro della comunicazione, l’offerta Free con minuti illimitati e fino a 60 giga abbinata ai nuovi smartphone. Free permette ai clienti 3 di avere un top smartphone con anticipo zero e Kasko inclusa. E’ possibile, inoltre, cambiare il device senza costi aggiuntivi.

Credit

  • Regia: Matteo Bonifazio
  • Agenzia: Wham
  • CdP: The Family
  • Musica: Alice Merton – Lash out

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.