Luciano Bernardini De Pace sceglie Armando Testa come partner per il lancio di Rolling Stone

L’agenzia, che ha ottenuto l’incarico per via diretta, svilupperà una comunicazione che intende essere disruptive con il passato, le regole dell’editoria e il rapporto con gli edicolanti. La testata sarà in edicola da settembre

di Alessandra La Rosa
24 luglio 2014
Rolling Stone

Sarà l’agenzia Armando Testa a curare il lancio della testata Rolling Stone, nella nuova versione edita da Luciano Bernardini De Pace. La sigla ha ottenuto l’incarico per via diretta.

Bernardini de Pace ha deciso di intraprendere un esperimento editoriale innovativo: la redazione, la struttura commerciale dedicata interna e il marketing-team del nuovo Rolling Stone si stanno aggregando su un progetto che ruota intorno al web (il sito Rollingstonemagazine.it è già attivo, come i profili social), alla carta stampata e ai progetti speciali che saranno lanciati già dal mese di agosto su tutto il territorio italiano.

A sostegno di questo importante ritorno in una veste del tutto nuova, Armando Testa svilupperà una comunicazione che intende essere disruptive con il passato, con le regole dell’editoria e con il rapporto con gli edicolanti. Un progetto che sarà davvero un evento di comunicazione che accompagnerà la testata in edicola da settembre.

Nicola Belli

«Rolling Stone è un’icona. Un lovemark che va oltre il cartaceo, il digital, la musica. E’ un brand in grado di rappresentare un lifestyle ed è per questo che siamo pronti ad accompagnare Luciano Bernardini De Pace ed il suo team in questo ambiziosissimo progetto. Visione, coraggio e voglia di rompere gli schemi sono gli ingredienti che ogni agenzia sogna di trovare in un cliente. Qui li abbiamo trovati tutti. Ora spetta solo a noi cucinare e fare sì che il piatto sia il più piccante possibile. In linea con l’heritage del brand, ma anche e soprattutto coerentemente con gli obiettivi che ci siamo posti» afferma Nicola Belli, consigliere delegato Armando Testa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.