Luca Argentero nuovo ambassador di Robe di Kappa

L’attore sarà il protagonista di una serie di scatti e video per la promozione della collezione primavera-estate 2020 del brand

di Alessandra La Rosa
21 febbraio 2020
Luca Argentero per Robe di Kappa

La Polo ha un volto nuovo: quello di Luca Argentero. L’attore torinese è infatti il nuovo ambassador di Robe di Kappa, e sarà protagonista di una serie di scatti e video per la promozione della collezione primavera-estate 2020 del brand.

Per la campagna p/e 2020, Robe di Kappa presenta un total look casual e classico, con un ambassador italiano, autentico, sportivo e dinamico che incarna alla perfezione le caratteristiche del marchio. “Un attore capace di cambiare rimanendo se stesso  – spiega il brand in una nota – e che, per questo, ha scelto i capi versatili, comodi e senza tempo Robe di Kappa”

Dal 14 febbraio, i canali ufficiali del brand accompagneranno Luca Argentero nel backstage della sua vita professionale e privata, attraverso scatti e video che lo raccontano in cinque momenti di lavoro, quotidianità e tempo libero. Situazioni diverse per style diversi. Con un denominatore comune: la Polo Robe di Kappa, icona perfetta per ogni occasione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial