Il nuovo reggiseno Lovable è on air e online con Initiative. Firma Tadaaa

Alla trasmissione degli spot sui principali canali televisivi in chiaro e a pagamento, si affianca la comunicazione sulla pagina Facebook del marchio e su Instagram attraverso le attività delle più influenti fashion blogger

di Cosimo Vestito
07 giugno 2017
Lovable-campagna-reggiseno

Hanes Italy, azienda proprietaria del marchio Lovable e parte del Gruppo HanesBrands Inc., primo operatore nel settore dell’abbigliamento per tutti i giorni (intimo, t-shirt, calze, collant) – presenta la nuova campagna pubblicitaria dedicata al lancio di Lovable Sensual Touch Exclusive.

La comunicazione ruota attorno allo spot di 20”, realizzato per Hanes Italy dall’agenzia Tadaaa, che racconta il reggiseno attraverso il claim “Disegnato su di te”.

Lo spot è on air dallo scorso 4 giugno con una pianificazione, a cura di Initiative, che prevede 1000 passaggi in 2 settimane su alcune delle reti più seguite della TV in chiaro e sulle più importanti piattaforme della televisione digitale (tra cui Premium PLAY, La5, Mediaset Extra, canali Sky). Su queste ultime, in particolare, sarà trasmesso in concomitanza di alcune tra le serie di maggiore successo per raggiungere in maniera altamente profilata il pubblico femminile tra i 30 e i 50 anni.

«Per questa campagna abbiamo voluto capitalizzare l’esperienza positiva degli ultimi 5 anni, che ha visto l’azienda concentrare la propria comunicazione sul web, facendo leva sulle stesse logiche di pianificazione molto mirata che oggi, grazie al digitale, è possibile traslare in maniera efficace anche in TV», ha commentato Francesco Burei, Amministratore Delegato di Hanes Italy, «Al centro della strategia pubblicitaria per il marchio Lovable rimangono sempre Internet e i canali social, luogo d’eccezione dove continueremo a ingaggiare il target più giovane delle Millennials, a cui per l’occasione dedichiamo un’iniziativa speciale su Instagram».

La campagna Lovable è online su Facebook e Instagram

Il nuovo spot Lovable sarà infatti veicolato anche online fino al 25 giugno, con una pianificazione incentrata sui canali social ufficiali di Lovable: al calendario editoriale che include post dedicati al reggiseno Sensual Touch Exclusive su Facebook, si affianca un’attività di content creation per Instagram affidata a una selezione di fashion blogger particolarmente influenti tra le ragazze dai 20  ai 30 anni, che daranno un’interpretazione personale del concept della campagna “Disegnato su di te”.

Lo spot è promosso anche attraverso il sito Lovable.it, all’interno della pagina dedicata alla linea di reggiseni best-seller Sensual Touch.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.