Lotus Watches corre con Marc e Alex Màrquez e Armando Testa

Il marchio riconferma l’agenzia con la campagna europea su tv, stampa e punto vendita dedicata alla limited edition di orologi dei due piloti catalani

di Caterina Varpi
18 marzo 2015
Lotus-whatches-marquez

Armando Testa si aggiudica un altro cliente ad assegnazione diretta. Si tratta di Lotus Watches, brand di Festina Group. Per la campagna pubblicitaria europea della limited edition dei fratelli Màrquez, che porta il nome del pilota catalano e che celebra la vittoria del MotoGP 2014, l’agenzia ha curato la creatività.

«A costo di ripetermi: quando un cliente che ha già lavorato con te decide di contattarti per proseguire il percorso insieme senza passare attraverso una gara ti riempie di orgoglio e merita uno special thanks!» dichiara Nicola Belli, consigliere delegato Gruppo Armando Testa.

La adv, declinata in TV con spot da 30”, 20” e 15”, su stampa e punto vendita, mostra insieme Marc e Alex impegnati a dare spettacolo ma in smoking, papillon e al polso il Lotus Watch.

Gli elegantissimi piloti Honda sono pronti per quella che, in realtà, è la loro personale passerella: la serissima discesa in pista. Il claim di campagna Designed to perform sigla lo spirito dei due sportivi e dell’intera collezione.

La nuova campagna di Lotus Watches sarà lanciata in occasione della Fiera di Basilea e verrà pianificata, a livello internazionale, in particolare in Spagna e Italia, durante il MotoGP.

La casa di produzione è Filmgood.

Credits

  • Art director Laura Sironi
  • Copy Federica Saraniti Lana
  • Direzione creativa Dario Anania
  • Fotografo Marco Pignatelli
  • Client Service Director Tiziana Perotti
  • Direttore marketing Luca Moro
  • Casa di produzione Filmgood
  • Regia F. Mari

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.